IL BOCCIONE PRODOTTO CON IL SOLE

Il tetto dello stabilimento di produzione è stato provvisto di pannelli fotovoltaici che permettono l’autosufficienza: il boccione viene prodotto utilizzando l’energia solare.

LA SANIFICAZIONE NATURALE

Nella fase di lavorazione e sanificazione del contenitore in Pet è stato completamente abolito l’uso di detergenti e agenti chimici inquinanti a favore dell’ambiente, utilizzando unicamente ozono autoprodotto.

L‘ ECOSTABILIMENTO

Utilizziamo l’illuminazione a led a basso impatto energetico e riutilizziamo totalmente il calore prodotto dagli impianti per riscaldare le aree di produzione

L’INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA NATURA: IL BOCCIONE QUADRATO

Grazie agli investimenti continui, il progresso tecnico è costante ed evidente e questo garantisce ulteriori benefici non solo ai clienti ma anche all’ambiente. Il nuovissimo BOCCIONE QUADRATO permette lo stoccaggio e il trasporto del 30% in più di boccioni nello stesso spazio.
Questo significa meno inquinamento.

OBIETTIVO ZERO IMPATTO AMBIENTALE: IL RIUTILIZZO

Il Pet è una preziosa materia plastica facilmente riciclabile. Grazie alla nostra organizzazione, i nostri operatori ritirano i boccioni vuoti dai clienti e, una volta tornati in sede, i nostri responsabili provvedono a triturarli. I boccioni vengono così reimpiegati per produrre nuovi contenitori non alimentari o fibre sintetiche per l’abbigliamento e componenti auto.